Paradise Club Shoni Bay 4*

Egitto - Marsa Alam
da 500 €

POSIZIONE
A circa 22 km dall’aeroporto di Marsa Alam e a circa 19 km da Port Ghalib.

LE CAMERE
38 camere vista monte, 116 camere in chalet alcuni dei quali fronte mare, 54 camere superior fronte mare (incluse camere family e junior suite). Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassette di sicurezza, balcone o terrazza (eccetto alcune delle camere superior). Le quote prevedono la sistemazione in camere run-of-the-house (camere vista monte o camere in chalet standard). Capacità massima camere vista monte: 2 adulti. Capacità massima chalet fronte mare: 3 adulti. Capacità massima chalet standard e camere superior fronte mare: 3 adulti o 2 adulti e 2 bimbi. E’ previsto un solo letto aggiunto anche in caso di due bimbi in camera con due adulti in queste tipologie di camere. Capacità massima family e junior suite: 4 adulti. Nella Junior Suite è possibile sistemare un 5° bambino ma senza aggiunta di  letto. In questa tipologia di camere sono disponibili due letti aggiunti in caso di 4 occupanti.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet Nubian House, ristorante pizzeria à la carte, lobby bar, bar alla spiaggia, angolo beduino. Traendo ispirazione dai vari sapori del mondo, i ristoranti del Paradise Club Shoni Bay offrono un vero e proprio viaggio gastronomico. Con un famoso maestro chef italiano, lo staff culinario ha unito il proprio talento per creare menù particolarmente indicati al gusto italiano, mixando sapientemente i sapori locali e gli ingredienti più freschi.

TRATTAMENTO DI HARD ALL INCLUSIVE
Cocktail di benvenuto, pensione completa (colazione, pranzo e cena) a buffet presso il ristorante principale; snack a pranzo presso la pizzeria/ristorante sulla spiaggia, snack dolci e salati due volte al giorno (orari disponibili in loco). Tè e caffè americano, bevande alcoliche (birra locale, vino locale e liquori locali) ed analcoliche (acqua, soft drink, succhi di frutta) servite al bicchiere durante i pasti e presso i bar del resort dalle 10.00 alle 24.00. Utilizzo di ombrelloni e lettini in piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare; utilizzo del campo da tennis in orario diurno (un’ora al giorno previa prenotazione in loco) beach volley, bocce, piscine, kids club (da 4 a 12 anni, sei giorni la settimana). Programma dello staff di animazione durante il giorno nel resort e la sera nella zona ricreativa dell’hotel. NB: il trattamento di all inclusive si conclude alle ore 24.00 ed è valido fino alle ore 12.00 del giorno della partenza.

SERVIZI ED ATTREZZATURE SPORTIVE
Internet point a pagamento, sala polivalente, sala proiezioni, sala gioco carte. Accettate le principali carte di credito. Negozi all’esterno dell’hotel. Tre piscine, di cui una per bambini ed una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, beach-volley, bocce, sala biliardo, ping-pong, campo da tennis, sala giochi, anfiteatro, discoteca all’aperto. Diving center ed Acqua Center con gestione italiana Diving World.

ANIMAZIONE E MINICLUB
La giornata inizia tra divertimenti, giochi e musica…sorseggiando un drink in piscina. Puoi trascorrere il pomeriggio con gli animatori ai bordi delle piscine, esplorare i meravigliosi fondali marini facendo snorkeling, oppure partecipare alle numerose escursioni alla scoperta dei luoghi più suggestivi o vivere le magiche atmosfere tra le dune del deserto…per assistere a tramonti mozzafiato! Rilassarti in spiaggia in piena tranquillità e lasciarti cullare dalle onde e dalle acque cristalline al ritmo di musica. Il Paradise Club Shoni Bay dispone inoltre di una discoteca per animare le serate. Il mini-club MINIGIO’ offre una vasta gamma di servizi per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni di età. Dal benvenuto all’arrivo in hotel e per tutta la vacanza, i piccoli viaggiatori potranno accedere gratuitamente all’area giochi attrezzata con divertenti sorprese. Uno staff preparato e professionale si occuperà di intrattenerli durante la giornata con attività sempre nuove e piacevoli. Oltre ad una sala giochi dove verranno organizzate le varie attività al chiuso è presente anche una zona giochi esterna sulla spiaggia attrezzata con scivoli ed una piscina dedicata. Il mini-club MINIGIO’ rimarrà aperto 6 giorni alla settimana. Non è previsto servizio di baby sitting.

ASSISTENZA
Presenza all’interno del villaggio di assistenza I VIAGGI DEL TURCHESE

SPIAGGIA
Il Paradise Club Shoni Bay ha una delle più belle spiagge di Marsa Alam: il wadi a lato, il letto di un torrente, ha infatti creato un’ampia zona di spiaggia dove non è presente la barriera corallina, creando un naturale accesso al mare. Questo fa del Paradise Club Shoni Bay la scelta ideale per famiglie con bambini o per gli amanti dello snorkeling che possono ammirare le bellezze della barriera corallina direttamente dalla spiaggia. Spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.


Condividi
SunSeeker - Viaggi Firmati srl
Agenzia di Viaggi Garbagnate - Milano
C.F. e P.IVA 12513640156 - C.C.I.A.A. Milano 1566860 - Cap. Soc. € 10.400 i.v.
Powered by | Joy ADV Milano
Back to Top