Il Trenino Rosso del Bernina

Lombardia - Passo del Bernina
partenza: 10/10/2020 - 90 €

Percorso classico Saint Moritz-Tirano


SICUREZZA COVID-19

La nostra Società ha adottato tutte le prescrizioni previste dal Protocollo anti COVID-19.
I pullman utilizzati sono igienizzati e sanificati secondo le modalità previste dal medesimo Protocollo tramite l’utilizzo di prodotti certificati, gli autisti adottano tutte le precauzioni previste.
Il distanziamento a bordo del pullman è garantito tramite limitazione dei posti occupabili.
Prima dell'accesso sul pullman, alla partenza e ogni giorno, verrà misurata la temperatura corporea.
Durante il viaggio sarà d’obbligo indossare la mascherina (salvo nuova normativa), il suo acquisto è a carico del singolo Partecipante.
Permane la raccomandazione di rispettare le seguenti norme igieniche: lavarsi frequentemente le mani (in alternativa utilizzare un gel idoneo), evitare abbracci/strette di mano, mantenere - nei contatti sociali - la distanza interpersonale di almeno un metro, evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, non toccarsi occhi/naso/bocca con le mani, coprirsi bocca/naso se si starnutisce o tossisce.



Uno spettacolare ed indimenticabile percorso ferroviario St. Moritz-Tirano. Un viaggio mozzafiato su pendenze del 70% sino ad una altitudine di mlm. 2.253: una cosa unica al mondo! 
Durante il percorso si potrà godere una vista indimenticabile sull'importante massiccio del Bernina. 
Scendendo in direzione di Tirano si percorrerà la pittoresca ed affascinante Val Poschiavo. Da notare il viadotto di Brusio, il ponte ferroviario più fotografato al mondo.


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Cesate/Milano/St. Moritz/Tirano/Milano/Cesate

Primo ritrovo dei partecipanti a Cesate in Via Ticino angolo Via Arno (piazza del mercato) alle ore 6.15, secondo ritrovo a Milano in Piazzale Lotto (fronte lido) alle ore 6.45 e partenza in pullman G.T. per St. Moritz.
All'arrivo tempo a disposizione per una passeggiata libera nella cittadina o sul lungolago. Alle ore 10.45 tutti a bordo del Trenino e partenza per Tirano.
Alle ore 13.00 arrivo e trasferimento a piedi al ristorante con pranzo a base di specialità Valtellinesi, con il seguente menù tipo:

Antipasto misto
Pizzoccheri
Scaloppina ai funghi - Roast beef all’inglese
Patate al forno - Verdure al burro
Vino - Acqua - Dessert – Caffé


Al termine passeggiata libera con possibilità di visita al Santuario della Madonna di Tirano, costruzione rinascimentale iniziata nel 1505 sul luogo dell’apparizione della Vergine e conclusa con la cupola ottant’anni dopo: arricchito da decorazioni a stucchi e preziosi arredi, il Santuario è famoso soprattutto per uno splendido organo del 1617, di pregevole fattura, composto da 2.200 canne in stagno, ancora funzionante grazie anche ai molteplici interventi di restauro cui è stato sottoposto nel corso degli anni.
Alle ore 17.00 ritrovo alla stazione e partenza per il viaggio di ritorno con arrivo nei luoghi di partenza in serata.

QUOTE PER PERSONA

Partenza  Adulti  0/2 anni   2/12 anni 
10/10/20 90 gratis (pasti al consumo) 70


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus G.T.; percorso con il “Trenino Rosso del Bernina” da St. Moritz a Tirano; pranzo in ristorante; assicurazione medico-bagaglio; Accompagnatore Agenzia.

LA QUOTA NON COMPRENDE:  Extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

SunSeeker - Viaggi Firmati srl
Agenzia di Viaggi Garbagnate - Milano
C.F. e P.IVA 12513640156 - C.C.I.A.A. Milano 1566860 - Cap. Soc. € 10.400 i.v.
Powered by | Joy ADV Milano
Back to Top