Arena di Verona - Roberto Bolle and Friends

Veneto - Verona
partenza: 20/07/2020 - 65 €

all'arena di Verona evento dedicato alle stelle della Danza internazionale

20/07/2020 (1 giorno)

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Cesate/Milano/Verona/Milano/Cesate
Primo ritrovo dei partecipanti a Cesate in via Ticino/angolo via Arno ("piazza del mercato") alle ore 14.30, secondo ritrovo a Milano in Piazzale Lotto (fronte Lido) alle ore 15.00. Partenza con pullman G.T. per Verona. Cena libera.  
Alle 21:00 circa presso l’Arena inizio dello spettacolo. 

Roberto Bolle è un ballerino italiano, nato nel 1975 in provincia di Alessandria. All`età di sette anni iniziò il suo allenamento di balletto in una scuola locale e all`età di undici anni fu accettato alla Scuola di danza della Scala di Milano.
Nel 1990, Rudolf Nureyev lo scelse per il Tadzio in un balletto a morte a Venezia (coreografia: Flemming Flindt).
Dopo il successo della scorsa estate, anche per il 2019 il Gala Roberto Bolle and Friends tornerà a far sognare l’Arena di Verona con una serata evento dedicata al mondo della Danza internazionale.
Martedì 16 luglio 2019, alle ore 21:15, Bolle sarà protagonista insieme ai suoi “Friends”, le stelle della danza provenienti dalle più importanti compagnie internazionali, di una serata di grande danza.
Lo spettacolo affiancherà il repertorio classico a quello contemporaneo, con l'apporto di alcuni tra i più importanti coreografi a livello internazionale.

Al termine, rientro nei luoghi di partenza .


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus G.T. andata & ritorno; ingresso all’Arena in gradinata non numerata; assicurazione medico-bagaglio; Accompagnatore agenzia.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

 

SunSeeker - Viaggi Firmati srl
Agenzia di Viaggi Garbagnate - Milano
C.F. e P.IVA 12513640156 - C.C.I.A.A. Milano 1566860 - Cap. Soc. € 10.400 i.v.
Powered by | Joy ADV Milano
Back to Top