Cuba, mare ed escursioni

Caraibi - Cuba
partenza: 18/11/2018 - 1890 €

Cayo Largo è un piccolo angolo di paradiso, dove lunghe spiagge di sabbia fine e bianchissima vengono lambite da un mare tra i più azzurri e trasparenti dei Caraibi, scelto ogni anno dalle tartarughe marine per deporre le proprie uova

CUBA LA ISLA GRANDE! MARE Hotel Sol Cayo Largo + VISITE Hotel Memories Miramar Havana

ESCURSIONI INCLUSE
L’Havana - Mezza giornata (pranzo incluso)
Santa Clara e Cienfuegos - Comprende la visita del treno blindato e del “Mausoleo del Che” a Santa Clara, pranzo in ristorante locale (2 bevande incluse) percorso panoramico a Cienfuegos con breve sosta al boulevard della città. 
Partenza da l’Havana: ore 7 – Ritorno a l’Havana: in tarda serata.


18-23 Novembre
HOTEL SOL CAYO LARGO 4* - Isola di Cayo Largo
Sorge nella costa meridionale dell’isola ed è attorniato da piacevoli giardini tropicali. Lo splendore del paesaggio, l’architettura ispirata allo stile tradizionale e le accoglienti camere contribuiscono a creare un ambiente estremamente piacevole. I servizi spaziano dalle numerose attività per lo svago e lo sport, tra le quali un fitness center, un campo polivalente ed un’ampia piscina con area riservata per i più piccoli.
A completare l’offerta, le specialità gastronomiche proposte dai vari ristoranti e la trascinante animazione internazionale che tra spettacoli e balli cubani, garantisce un soggiorno spensierato di puro relax e divertimento.
Località: Cayo Largo. Dista 6 km dall’aeroporto di Cayo Largo.
Ristoranti e bar: Ristorante “Las Dunas” con servizio a buffet e show cooking, aperto per colazione e cena; 3 ristoranti à la carte: “Lindarena” con cucina alla griglia aperto per pranzo e cena; “Sol Azul” con piatti leggeri, situato vicino alla piscina e aperto per pranzo e per snacks pomeridiani; “Las Trinas” con menù internazionale gourmet e aperto per cena; bar piscina, bar “Chiringuito” sulla spiaggia; bar “El Cayito” aperto 24h, bar “La Marimba” con musica, aperto la sera.
All Inclusive: colazione, pranzo e cena presso i vari ristoranti del complesso, acqua, soft drinks, bevande nazionali ed internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar; snack durante la giornata presso lo snack bar secondo orari di apertura.
Camere: 296. Suddivise in Standard e Superior vista mare di 37 mq, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa), asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere Junior Suite di 108 mq, tutte situate al secondo piano ed in prima linea sul mare, dotate degli stessi servizi delle Standard con in più zona soggiorno separata, minibar (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks inclusi), accappatoi ed amaca sul balcone. Per i clienti che soggiornano in camera Junior Suite, inoltre, saranno a disposizione i seguenti servizi: servizio check-in e check-out privato, riassetto serale della camera, 1 bottiglia di rum cubano, minibar con rifornimento giornaliero di soft drinks, 1 picnic sulla spiaggia con trasferimento privato, 1 massaggio gratuito per persona. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.
Servizi: reception 24h e teatro. A pagamento: wi-fi nelle zone comuni, internet point, servizio navetta per Playa Sirena 3 volte al giorno (trasferimento via terra fino alla Marina e via barca fino a Playa Sirena), cambio valuta, negozi di souvenir, noleggio auto, moto e biciclette, servizio lavanderia, 1 sala riunioni con capacità massima di 100 persone e, su richiesta, servizio medico esterno.
Relax e divertimenti: 1 piscina a forma di lago con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card) circondata da giardini e zone solarium, centro fitness, parete da scalata, biliardo, ping pong, bocce, freccette, tiro con l’arco, aerobica, acquagym, yoga, beach volley, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), biciclette; prova di immersione in piscina, catamarano, pedalò, snorkeling, kayak e vela presso Playa Sirena (a circa 15 km), sauna, idromassaggio e bagno turco presso il centro benessere. A pagamento: massaggi e trattamenti presso il centro benessere, centro diving esterno (a 7 km circa).
Animazione: animazione internazionale diurna con giochi in spiaggia ed in piscina, cabaret ed animazione serale.
Spiaggia: di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card). La famosa spiaggia di Playa Sirena dista 5 km dall’hotel.
Carte di credito: Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).


23-25 Novembre
HOTEL MEMORIES MIRAMAR 4* – Havana
Situato a 6 km dal centro città, sulla Quinta Avenida del quartiere residenziale Miramar, l'Hotel Memories Miramar gode di una buona posizione sulla costa. A circa 2 km dall’Hotel, si trovano alcune delle principali attrazioni di divertimento della città, come il Tropicana e La Casa della Musica.
Relax e divertimenti: piscina con area per bambini, campi da tennis, ping pong, pallavolo, squash, pallanuoto, sala fitness. A pagamento: SPA. Intrattenimento serale con musica dal vivo presso il lobby bar in giorni prestabiliti.
Animazione: intrattenimento serale con musica dal vivo presso il lobby bar in giorni prestabiliti.
Servizi: A pagamento: boutique e negozi di souvenir, salone di bellezza, wi-fi, lavanderia, 4 sale conferenze; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.
Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet con cucina internazionale, ristorante à la carte (a pagamento), 2 bar e snack bar.
Carte di credito: Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

 


Condividi
SunSeeker - Viaggi Firmati srl
Agenzia di Viaggi Garbagnate - Milano
C.F. e P.IVA 12513640156 - C.C.I.A.A. Milano 1566860 - Cap. Soc. € 10.400 i.v.
Powered by | Joy ADV Milano
Back to Top