Villaggio Bravo Alimathà 4*

Arcipelago delle Maldive - Isola di Alimanthà
partenze dal: 30/09/2018 - da 1350 €

POSIZIONE: sorge sull’isola di Alimathà, lunga appena 280 metri, nel cuore dell’atollo di Felidhu, a circa 35 miglia dall’aeroporto di Malè (2 ore di barca veloce).

CAMERE: Le 130 camere, dotate di ogni comfort, sono distribuite in bungalow perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante. I 96 beach bungalow, ad un solo piano, con i tetti di palma intrecciata ed in muratura, sono posti direttamente sulla spiaggia, all’ombra fresca delle palme. Disponibili anche 34 overwater in muratura con accesso privato al mare e disposti a ventaglio nella laguna. Dispongono tutti di servizi privati, asciugacapelli, doccia, aria condizionata, ventilatore. A pagamento consumazione frigobar. 

SERVIZI: ristorante principale, windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e un campo da tennis in erba sintetica. Alcuni servizi sono a pagamento, come il noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, la pesca al bolentino e al traino in barca e il centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive. Nel resort è presente un’area TV e un’area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi. E’ presente sull’isola un posto di primo soccorso.

SPIAGGIA: circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina. Lettini, ondine e teli mare a disposizione degli ospiti.

ATTIVITÀ RICREATIVE: L’equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. L’intrattenimento serale prevede l’alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folklore locale. Bravo Bimbo si prende cura dei piccoli ospiti; Bravo B. Free è il club per i teenager. 

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO: Green Tax obbligatoria da pagare in loco 6 dollari al giorno per persona (bambini 0/12 anni inclusi).

 


Condividi
SunSeeker - Viaggi Firmati srl
Agenzia di Viaggi Garbagnate - Milano
C.F. e P.IVA 12513640156 - C.C.I.A.A. Milano 1566860 - Cap. Soc. € 10.400 i.v.
Powered by | Joy ADV Milano
Back to Top